Storia/Presentazione:
Cicli Andrian di Andrian Giovanni, nasce il 24 gennaio 2001 da una tradizione Artigiana ciclistica, radicata in Pregnana Milanese da anni.
Infatti la “bottega” della Famiglia Radice, che in precedenza ha visto per più di 60 anni, prima il padre Riccardo e poi il figlio Enrico, ha traghettato la cultura della vendita, riparazione ed assistenza dei cicli nel nuovo millennio all’attuale titolare, genero dell’ultimo discendente, mantenendo pertanto l’attività in famiglia.
Dopo un’evoluzione del ciclo, passato da mezzo di trasporto primario negli anni ’50 arrivando fino ai giorni nostri come mezzo utilizzato per il tempo libero, Cicli Andrian ha effettuato uno studio di settore avendo cura delle esigenze della propria clientela, privilegiando la vendita di Marchi Made in Italy, assicurando così al cliente la qualità, la garanzia “assicurata” e l’assistenza post-vendita.
La ricerca di marchi, sempre più di qualità certificata, ha portato il titolare ad accostare aziende di progettazione Italiane come: Atala Spa, Velomarche Sas e Brn Srl Componenti per ciclo.
Pertanto all’interno della nostra attività è possibile scegliere tra una vasta gamma completa di cicli/accessori che abbracciano tutte le fasce d’età.
In parallelo alla vendita dei cicli, è possibile trovare al dettaglio bombole di gas Gpl con marchio ButanGas Spa, Retitalia Gas Srl (Ex AGIP Gas) e Liquigas Spa “anch’esse aziende leader in Italia”.
In particolare rilievo, si segnala la vendita di bombole “Eurocamping Srl” da 3 e 5 Kg., molto pratiche per barbecue e fornelli GPL da campeggio e tempo libero.